MovieNerd

Secret Society of Second-Born Royals: un nuovo film per Disney+

Disney si sta occupando di un nuovo film originale da inserire nella sua piattaforma streaming. Si tratta di Secret Society of Second-Born Royals (cioè Società segreta dei secondogeniti reali) una storia di fantascienza con giovani protagonisti prodotta da Disney Channel e prevista in arrivo quest’estate. Il film si aggiungerà alla lista dei contenuti realizzati esclusivamente per Disney Plus come Togo, Stargirl, The Mandalorian e High School Musical: The Musical: The Series e molti altri ancora.

Secret Society of Second-Born Royals – Trama e cast

Locandina del film "Secret Sociey of second born royals".
Photo credit: Entertainment Weekly

La protagonista del film è Sam, una principessa ribelle seconda in linea al trono del regno di Illyria. Il disinteresse della ragazza per la vita reale è ai massimi livelli, ma rimarrà sorpresa nello scoprire che ha dei superpoteri. Inoltre, come suggerisce il titolo, Sam scoprirà di appartenere ad una società segreta il cui scopo principale è quello di mantenere la pace nel regno. Nel film vedremo la protagonista iniziare il suo addestramento top-secret insieme ad altri secondogeniti reali incaricati di salvare il mondo.

Peyton Elizabeth Lee sarà la protagonista, l’attrice ha già lavorato nell’ambiente di Disney Channel nella serie televisiva Andi Mack. Tra gli altri membri del cast ci sono: Niles Fitch (This is us), Isabella Blake Thomas (Once upon a time), Faly Rakotohavana (Raven’s Home), Olivia Deeble (Home and Away), Elodie Yung (Daredevil’s Elektra), Ashley Liao (Fuller House) e Noah Lomax (99 Homes).

Peyton Elizabeth Lee nei panni della protagonista di "Secret society of second born royals".
Photo credit: Entertainment Weekly

Il film è stato scritto da Alex Litvak (Predators) e Andrew Green (Hannah Montana), alla regia c’è Anna Mastro (Marvel’s Runaways). Austin Winsberg (Gossip girl) e Mike Karz (The Nut Job) sono alla produzione.

Secret Society of Second-Born Royals – Uno sguardo in anteprima

Il sito Entertainement Weekly ha pubblicato una serie di immagini in anteprima con alcune scene del film.

Una scena dal nuovo film per Disney Plus.
Scena da "Secret Society of Second-born royals".
Niles Fitch.
Una scena da "Secret Society of Second-Born Royals".
Faly Rakotohavana
Peyton Elizabeth Lee

Seguici sui social:
Facebook
Intagram

Back to top button