Sport

Royal Rumble 2020: i favoriti per la vittoria finale

Fra un mese esatto si terrà la Royal Rumble 2020; quest’anno non c’è un chiaro favorito per la vittoria finale che come al solito porterà il vincitore nel main event di Wrestlemania. Questi sono i nomi più papabili per la vittoria finale.

Royal Rumble 2020 maschile: i favoriti

Royal Rumble 2020
Il canadese ha vinto la rissa reale dieci anni fa – Fonte: WWE.com

Il primo favorito per la Royal Rumble 2020 è Edge; la Rated R-Superstar si è ritirata nel 2011 in seguito ad un infortunio ma le sue condizioni sono migliorate nell’ultimo anno e un suo ritorno sul ring ora è possibile. Edge ha da poco escluso una sua apparizione alla Rumble ma nel wrestling tutto è possibile.

Royal Rumble 2020
Balor potrebbe vincere la rissa reale? – Fonte: WWE.com

Finn Balor con il suo passaggio ad NXT non può essere uno dei favoriti alla vittoria della Rumble ma c’è un però. Se la WWE vuole dar vita a qualcosa di speciale potrebbe riportare Finn nel main roster a fargli vincere la rissa reale come Demon King. A Wrestlemania avremmo così The Fiend vs. The Demon per il titolo universale che Balor non ha mai perso.

Risultati immagini per cm punk
Il Best in the World è sicuramente il nome più discusso al momento – Fonte: WWE.com

Punk ha da poco firmato con FOX per apparire a WWE Backstage; questo può essere il primo passo per l’ex campione WWE verso un ritorno sul ring. I rapporti con i McMahon non rimangono dei migliori ma nel wrestling (sopratutto quando ci sono in ballo milioni di dollari) niente è impossibile.

Owens è sicuramente uno dei favoriti – Fonte: WWE.com

KO è sicuramente uno dei migliori performer della WWE e la compagnia sta facendo del canadese uno dei top babyface del main roster. Ciò che non permette ad Owens in cima a questa lista è la sua faida con Seth Rollins che probabilmente culminerà ad un match a Wrestlemania con in palio lo United States Championship.

Risultati immagini per roman reigns
Il Big Dog ha già vinto una rissa reale nel 2015 – Fonte: WWE.com

Roman Reigns è per distacco il favorito numero uno per la vittoria finale della Royal Rumble 2020. Il mastino, dopo i problemi di salute che l’hanno colpito fra il 2018 e il 2019, sta tornando in forma e sarà sicuramente un protagonista della Road to Wrestlemania. Reigns è ancora il volto della compagnia e ad aprile potrebbe essere lui a sconfiggere The Fiend

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button