Rune-Medvedev, Internazionali BNL d’Italia: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 13, sul campo principale del Foro Italico, Holge Rune affronta Daniil Medvedev nel match valido per la finale degli Internazionali BNL d’Italia. Dopo la finale femminile disputatasi ieri e vinta da, oggi tocca al danese e al scendere in campo per l’ultimo appuntamento. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Rune-Medvedev.

Come arrivano Rune e Medvedev

TENNIS Holger Rune
(Photo credit: The Banana Shot)

Un cammino lungo e complicato per tutti, che ha visto uscire anche i tennisti più accreditati. L’impressione è che non ci sia nulla di scontato in questa finale e che entrambi i protagonisti regaleranno spettacolo. Rune è andato in crescendo: prima ha superato Fils, poi Fognini e Popyrin. Dopodiché ha eliminato due pezzi grossi come Djokovic e Ruud e ora è pronto a godersi, comunque vada a finire, una settimana con il suo nuovo miglior ranking in carriera. Virtualmente infatti è ora al sesto posto. Daniil Medvedev invece in semifinale si è imposto su Tsitsipas e l’incrocio più ostico con cui ha dovuto fare i conti è stato quello contro Zapata Miralles e il successivo con Zverev.

Dove vedere Rune-Medvedev

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, che ha mandato in onda gli Internazionali attraverso due canali ovvero Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News