25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Ryan Gosling ha aperto la sua casa di produzione e collaborerà con Amazon

Fresco della sua nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista per Barbie , Ryan Gosling sta lanciando una nuova società di produzione con Jessie Henderson, ex dirigente della Apple Original Film. General Admission sarà il nome della società. In contemporanea, l’attore e ora produttore ha siglato un contratto triennale di first-look per i film con Amazon MGM Studios. In base all’accordo, Amazon MGM Studios darà una prima occhiata alle caratteristiche narrative – alcune delle quali in cui Gosling sarà protagonista – che General Admission intende produrre sia per il cinema che per lo streaming.

Siamo così entusiasti che Ryan Gosling e Jessie Henderson facciano degli Amazon MGM Studios la sede della loro nuova compagnia, General Admission“, ha affermato Courtenay Valenti, responsabile del settore film, streaming e cinema presso Amazon MGM Studios. “Come suggerisce il nome della loro compagnia, questi registi appassionati e straordinari vogliono raccontare storie per il pubblico di tutto il mondo. Ryan Gosling è un artista davvero singolare che possiede talento e creatività senza limiti.”

Ryan Gosling ha aperto la sua casa di produzione e collaborerà con Amazon

tailleur rosa ryan gosling © cinematographe

Mi sento incredibilmente fortunato ad avere partner come Jessie Henderson e Courtenay Valenti in questa impresa“, ha affermato Gosling. “Il dono di collaborare con Jessie Henderson in General Admission non può essere sottovalutato. Sono un grande fan di Jessie e dei film che ha prodotto e sviluppato. La sua esperienza unica, l’intuizione, l’etica del lavoro, le relazioni, così come l’impressionante strada che si è aperta sia nella commedia che nel dramma, hanno portato a un’abilità unica nel realizzare i rari film che combinano entrambi.” Gosling ha continuato: “È stato un vero privilegio lavorare con Courtenay Valenti su Barbie e sul nostro prossimo film Project Hail Mary

“Ryan apporta una prospettiva unica e brillante a tutto ciò che fa, e sono davvero colpita dalla sua visione come produttore”, ha affermato Jessie Henderson. “Siamo entrambi veri amanti del cinema e vogliamo creare storie che rimangano impresse nella testa e nel cuore del pubblico, e ci sentiamo molto fortunati a lavorare con Courtenay Valenti e l’intero team dello studio, il cui gusto eccezionale e la cui leadership ci ispirano.”

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News