Ultimo atto per quanto riguarda il torneo femminile degli Internazionali BNL d’Italia. Questa sera alle 19 Elena Rybakina affronterà Anhelina Kalinina e la vincitrice potrà dunque alzare al cielo il trofeo. Una sfida che si preannuncia davvero interessante e di difficile previsione. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime e dove seguire in diretta il match Rybakina-Kalinina.
Rybakina-Kalinina, le ultime
Se Kalinina è un po’ la sorpresa di questo torneo, per Rybakina invece si tratta dell’ennesima conferma. Sta di fatto che l’ucraina, numero 47 del mondo, dovrà misurarsi con la numero 6 in uno scontro secco e che promette spettacolo. La kazaka si è imposta con estrema facilità, quasi in modo sorprendente, su Jelena Ostapenko per 6-2, 6-4. Kalinina invece ha superato Kudermetova al termine di una partita decisamente combattuta che si è conclusa dopo quasi tre ore ed estesa fino al terzo set, con i parziali di 7-5, 5-7, 6-2. Per lei sarebbe la prima finale di quest’anno.
Dove vedere il match
L’incontro sarà trasmesso in diretta e in chiaro attraverso il canale Super Tennis che ha mandato in onda tutte le sfide del torneo WTA.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News