Di recente, l’ex modella, cantante e show girl Sabrina Salerno, ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram, alcuni dei quali ambientati sullo sfondo di una scintillante piscina, ottenendo un successo enorme soprattutto tra i giovanissimi.

Non per niente, a 52 anni, Sabrina Salerno mostra un corpo veramente perfetto, flessuoso e dalle forme morbide e sensuali, che sembra non essere stato neanche leggermente sfiorato dal trascorrere del tempo.

Questo articolo è stato creato partendo dalla fonte pubblicata su www.kontrokultura.it, dove è possibile leggere la notizia originale.

Il ritorno di Sabrina Salerno al Festival di Sanremo

Attrice, cantante, modella e show girl rinomata soprattutto negli anni Novanta, Sabrina Salerno è ritornata ancora oggi ad essere un personaggio di spicco, dopo la sua recente apparizione all’ultima edizione del Festival di Sanremo. A seguito di questa sua ricomparsa televisiva, è stata immediatamente richiesta non solo in radio ma anche in tv e prossimamente sembra che le verrà affidata qualche parte sul grande schermo.

Le immagini recentemente pubblicate su Instagram, ritraggono la show girl in forma perfetta, a lato piscina, con indosso un raffinato bikini nero e un paio di occhiali da sole a specchio. Il suo corpo sembra essere rimasto del tutto inalterato nel corso di oltre 20 anni.

Elegante e raffinata come sempre, Sabrina Salerno ha affermato di avere ritrovato improvvisamente il successo anche ripresentando il remix dei brani che l’hanno resa famosa, come la celebre “Boys” o “Siamo donne”, cantata in coppia con Jo Squillo.

Dopo la sua riapparizione in tv, diverse case discografiche hanno richiesto subito la sua collaborazione.

Un successo ottenuto fin da giovanissima

Sabrina Salerno, genovese, nata nel 1968, viene notata fin da subito per la sua bellezza, vincendo, giovanissima, il titolo di Miss Liguria, che le permetterà di porre le basi al proprio successo. Caratterizzata da una femminilità intensa, sexy e grintosa nello stesso tempo, intraprende subito una carriera di successo, sia come show girl e intrattenitrice televisiva che come cantante e attrice, tanto cinematografica quanto di teatro.

Ha adottato e mantenuto nel tempo un look sensuale e inconfondibile, indossando prevalentemente minigonne, bustier e tacchi alti: un outfit che mette in risalto la sua figura dalle forme statuarie e perfette.

Tuttavia, la vita della show girl genovese non è stata p er niente facile. Dall’infanzia difficile dovuta all’abbandono della famiglia da parte del padre, alle molestie talvolta subite nell’ambiente dello spettacolo, all’ansia da palcoscenico che ha iniziato a presentarsi nel momento più culminante del successo, Sabrina Salerno ha sofferto a lungo anche di una fort forma di depressione.

Proprio all’apice della sua carriera, non ancora venticinquenne e spesso impegnata in spettacoli e tournée di livello internazionale, Sabrina Salerno ha ammesso di avere sofferto a lungo di attacchi di panico, ansie e paure che, fortunatamente, grazie al suo carattere forte e alla sua grinta innata, è riuscita a vincere.

Oggi, a 52 anni, è una donna splendida, sicura di sé, in grado di riaffermarsi rapidamente in un mondo difficile come quello della tv e dello spettacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA