MovieNerd

Saint Seiya – I cavalieri dello zodiaco, ecco il cast ufficiale

Saint Seiya- I cavalieri dello zodiaco di Musami Kurumada diventerà un film live action. Sono stati resi noti i nomi del cast del live action diretto da Tomasz Baginski.

Il film live action è basato sul manga giapponese di Masami Kuramada il cui anime, prodotto dalla Toei Animation, è andato in onda dal 1986 al 1991. Netlifx di recente ha prodotto un reboot animato in 3D.

Il cast e le anticipazioni

Il film sarà diretto dal polacco Tomasz “Tomek” Baginski, noto per i suoi effetti speciali e aver lavorato con Netflix alla serie The Witcher, per cui è candidato agli Oscar A produrlo invece ci sono la Toei Animation e Sony Pictures Worldwide Acquisitions, che si occupa anche della distribuzione. The Hollywood Reporter ha rilasciato i nomi degli attori e la trama dell’attesissimo film.

I primi nomi emersi del cast fanno sperare ad una buona riuscita del live action. Il ruolo di Seiya, colui che diventerà Pegasus, sarà interpretato da Mackenyu, figlio dell’attore Sonny Chiba mentre Sean Bean (Game of Thrones) sarà Alman Kiddo, il mentore e reclutatore. Ci sarà poi Madison Iseman (Jumanji) nel ruolo di Sienna e Diego Tinoco (On My Block) nel ruolo di un sicario. Famke Janssen (X-Men), Nick Stahl (Fear the Walking Dead) e Mark Dacascos (Crying Freeman) sono nomi già confermati ma non è ancora noto il ruolo che interpreteranno.

La trama e le riprese

Dalle anticipazioni si capisce che la trama sarà nuova, diversa dalla seria classica e dalla produzione Netflix. Il protagonista è Seiya, orfano cresciuto in strada ed eroe del franchise.

Quando una energia mistica nota come Cosmo si risveglia in lui, Seiya inizia un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus. Sceglierà da che parte stare nella battaglia sovrannaturale per il destino di Sienna, una ragazza che si sforza di controllare i suoi poteri divini sulle cui tracce c’è un uomo assoldato per ucciderla. Alman Kiddo è l’uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata.

Le riprese sono state fatte in Ungheria e Croazia. A quanto si sa sono già in fase di conclusione. Oltre al regista Baginski, candidato all’Oscar, altri nomi che sono stati resi noti sono Andy Cheng (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) esperto di arti marziali che coordina i combattimenti e Josh Campbell e Matt Stuecken per la sceneggiatura.

Seguici su Facebook | Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button