22.4 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Saiph: il nuovo brand che ci farà brillare come stelle

- Advertisement -

Non si può non iniziare dal nome del brand perché già lui ci dice molto dell’identità di questo marchio. Saiph, infatti, essendo la sesta stella più luminosa della costellazione di Orione ci porta subito alla mente immagini di una moda d’impatto, per donne che amano stare al centro dell’attenzione.

Una moda «dress to impress»

E proprio questa, infatti, era l’idea di Stella Hu, l’imprenditrice creatrice del marchio. Anche lei come il suo brand ha un nome “astrale”. Stella sognava proprio di creare una linea di abbigliamento che permettesse alle donne contemporanee di esprimere al meglio il loro stile, seguendo i trend ma senza mai rinunciare all’eleganza. Una moda «dress to impress», come ama definirla lei stessa.

Stella Hu: creatrice del marchio

Stella, di origini cinesi, ha studiato in Inghilterra ma è cresciuta in Italia. Tutto ha avuto inizio con la sua grande passione per la moda: fin da piccola amava darsi da fare con ago e filo e cuciva lei stessa i vestitini delle bambole per sé e per le sue compagne di classe. Un mix di esperienze che le hanno permesso di aggiungere un twist internazionale alle sue collezioni made in Italy, o meglio made in Toscana. Crescendo, poi, ha fatto esperienza nella piccola azienda tessile di famiglia e oggi il suo sogno si è realizzato con Saiph.

La nuova collezione

Ma scendiamo più nei dettagli e andiamo a scoprire la collezione Primavera-estate 2021 del brand.

La palette cromatica è basica e raffinata: bianco, nero, crema colorano abiti, completi rigorosi e capi di tendenza, come i crop-top da indossare con pantaloni a vita alta e blazer oversize.

Gaia Radino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -