Calcio

Salcedo e Pessina, è tutto pronto per il loro ritorno all’Hellas Verona

Dopo il pareggio casalingo contro la Roma, che potrebbe diventare uno 3-0 a tavolino per il “pasticcio Diawara“, l’Hellas Verona è pronto a gettarsi sul calciomercato con l’intento di rafforzare la rosa a disposizione di Ivan Juric, tecnico dei veronesi. Il club sta pianificando due ritorni in città: si tratta di Eddie Salcedo e Matteo Pessina. Gli incontri di ieri sono andati a buon fine ed il mister croato potrebbe abbracciare nuovamente due pedine della scorsa, fantastica, stagione di Serie A.

Salcedo (Autore: Alessandro Sabattini | Ringraziamenti: Getty Images)
Salcedo (Autore: Alessandro Sabattini | Ringraziamenti: Getty Images)

Salcedo e Pessina pronti per l’Hellas Verona: trattativa calda

Piste caldissime che potrebbero scaldarsi definitivamente. Tony D’Amico, direttore sportivo del club scaligero, ieri si è recato nella sede dell’Inter accompagnato da Beppe Riso, procuratore del giovane calciatore ex Genoa. Le due società, dopo un colloquio proficuo, sono giunte ad un accordo: l’attaccante tornerà a Verona con la formula del prestito. Rimane, semplicemente, da limare la ripartizione dello stipendio di Salcedo. Attesa l’ufficialità nelle prossime ore.

Ma l’Hellas Verona potrebbe abbracciare nuovamente anche Matteo Pessina: il calciatore, esploso sotto le amorevoli curi di Ivan Juric, tornerà in prestito con diritto di riscatto a favore della società gialloblu. Secondo tuttomercatoweb, l’Atalanta, detentrice del cartellino, vorrebbe aggiungere il diritto di controriscatto. Si tratta con fiducia sempre più crescente.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Back to top button