Questa sera alle 21, al Wals-Siezenheim, il Salisburgo ospita l’Inter nella sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League. Il girone è ancora tutto aperto e questa sfida può diventare uno spartiacque importante per entrambe le squadre. Da un lato può dare all’Inter la certezza della qualificazione, mentre dall’altro può portare la squadra austriaca a rifarsi pericolosamente sotto in classifica e tenere aperto il banco fino all’ultimo. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Salisburgo-Inter.
Salisburgo-Inter, Champions League: le ultime
E’ potenzialmente pericolosa la situazione nel gruppo D. Inter e Real Sociedad infatti sono appaiate in vetta con 7 punti, mentre il Salisburgo al momento ne ha ottenuti 3, con il Benfica che invece appare quasi fuori da giochi essendo ancora a 0. Se i nerazzurri vincessero oggi pertanto farebbero loro il passaggio del turno senza problemi e con due gare di anticipo. In caso di pareggio o, peggio, sconfitta si terrebbe invece tutto aperto. La squadra di Inzaghi però fino a questo momento ha sempre mostrato una grande maturità nel momento in cui la situazione lo richiedeva e spera di replicare in parte il successo che ha ottenuto due settimane fa tra le mura amiche proprio contro la compagine austriaca per 2-1.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici:
Salisburgo (4-3-1-2)Â – Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Sucic, Bidstrup, Gourna-Douath; Gloukh; Konate, Simic.Â
Inter (3-5-2)Â – Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram.Â
Dove vedere Salisburgo-Inter
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di un match di Champions League a settimana.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News