
Riparte anche la tanto attesa Champions League, con diversi match. Uno tra questi sarà quello che vedrà confrontarsi, in uno scontro molto interessante, Il Salisburgo e i lupi del Wolfsburg. La squadra austriaca viene da un ottimo periodo in campionato, con ben quattro vittorie nelle ultime cinque giornate di campionato disputate e la prima posizione in classifica, con ben otto punti di distacco dalla seconda. Sponda Wolfsburg, la situazione non è delle migliori con tre sconfitte nelle ultime cinque partite giocate in Bundensliga (ultimo il brutto ko contro l’Union Berlino) che hanno fermato la corsa dei tedeschi nelle zone altissime. Ecco le ultime da Salisburgo-Wolfsburg con le probabili formazioni e la diretta tv.
Salisburgo-Wolfsburg, probabili formazioni e pronostico della gara di Champions
Si daranno battaglia Salisburgo e Wolfsburg nella terza partita del Gruppo G di Champions League. Le due squadre hanno avuto, per ora, un percorso totalmente diverso in questa competizione. La squadra austriaca è ancora imbattuta con zero sconfitte, grazie al pareggio con il Siviglia e la vittoria di misura contro il Lille. I tedeschi hanno conquistato solo due punti e la terza posizione momentanea del raggruppamento con due pareggi. Il girone è abbastanza equilibrato, viste le squadre che ne fanno parte, ed una vittoria in questi novanta minuti potrebbe proiettare in alto una delle compagini. I padroni di casa partono leggermente favoriti, ma si preannuncia una gara tesa e equilibrata. Ecco le possibili scelte dei due tecnici dal primo minuto:
Salisburgo:(4-2-3-1) Köhn, Kristensen, Onguéné, Wöber, Ulmer, Camara, Aaronson, Sučić, Seiwald, Okafor, Adeyemi. Allenatore: Matthias Jaissle
Wolfsburg:(4-2-3-1) Casteels, Mbabu, Lacroix, Brooks, Roussillon, Baku, Arnold, Lukebakio, Philipp, Steffen, Nmecha. Allenatore: Mark Van Bommel
Diretta tv del match
Salisburgo–Wolfsburg, gara valevole per la terza giornata del gruppo G di Champions Leagu, si giocherà questa sera alla Red Bull Arena di Salisburgo. Il fischio d’inizio è fissato per le 18.45. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport Football.
Tancredi Condorelli
Seguici su: Metropolitan Magazine
Credit foto: pagina Facebook FC Red Bull Salszburg