Gossip e Tv

Salvatore Incorvaia, chi è il padre di Micol e Clizia

Salvatore Incorvaia è il padre di Micol mentre la mamma della concorrente del Grande Fratello si chiama Corinna Recca.

Clizia Micol hanno un fratello che si chiama Mattia. Di Salvatore si conoscono pochi dettagli uno di questi è che è un imprenditore.

Sicuramente il suo ingresso nella casa farà la gioia della giovane concorrente che troverà la forza per continuare la sua esperienza nel reality di Canale 5.

Salvatore Incorvaia, chi è il padre di Micol e Clizia

Salvatore Incorvaia e Corinna Recca sono i genitori delle influencer e modelle Micol (nata nel 1993) e Clizia Incorvaia (nata nel 1980). I due hanno anche un altro figlio, Mattia (nato nel 1990). Hanno vissuto a Pordenone e poi si sono trasferiti a Agrigento, in Sicilia, dove i loro tre figli hanno trascorso gran parte della loro infanzia e della loro adolescenza.

Di Corinna Recca non si sa molto dal punto di vista della carriera mentre suo marito Salvatore è un imprenditore. Nel 2022 è balzato agli onori della cronache quando assieme ad altri due colleghi è rimasto coinvolto in un’indagine per estorsione ai loro danni. Non si hanno altre informazioni sulla carriera o sulla formazione dei due genitori delle due vip, che hanno sempre vissuto lontani dai riflettori

Seguici su Google News

Back to top button