Pallavolo

Salvatore Rossini dopo sei stagioni addio a Modena

Continuano le notizie di mercato che stanno movimentando il panorama del volley nazionale. Poco fa infatti, ha trovato conferma una voce che coinvolge uno dei giocatori italiani più rappresentativi e più amati: Salvatore Rossini.

Salvatore Rossini lascia Modena

La giornata pallavolistica italiana è stata decisamente movimentata oggi.

Si è aperta con la notizia dell’addio di De Cecco a Perugia, poi le parole del Presidente Federale, Cattaneo, e si chiude con un’altra notizia che riguarda sempre un big del nostro campionato: Salvatore Rossini lascia Modena dopo ben sei stagioni.

Anche questa era una voce che circolava nell’ambiente da qualche giorno e ora trova la sua conferma dal profilo Instagram del libero formiano.

Con molta probabilità, dai rumors che circolano nell’ambiente, Salvatore Rossini dovrebbe prendere la strada di Trento, strada che percorrebbe al contrario il libero francese della Itas Trentino, Jenia Grebennikov.

Salvatore Rossini
Photo Credits: Modena Volley facebook Official Account

Stando così le cose, Rossini ritroverebbe nuovamente in panchina Angelo Lorenzetti, che lo ha già allenato qualche anno fa a Modena e per la quale Salvatore nutre grande stima, per il metodo straordinario di lavoro del tecnico di Fano.

Se queste voci fossero confermate, Trento starebbe attrezzando una squadra di altissimo livello, con gli arrivi certi di Lucarelli, Aziz e ora Rossini, certa di poter lottare su tutti i fronti in modo competitivo, nazionali ed europei, verso i traguardi più prestigiosi.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button