Pallavolo

Luciano De Cecco lascia la Sir Safety Perugia

Un vero e proprio terremoto sta scuotendo il mondo della pallavolo italiana. Dopo lo stop ai campionati, l’addio di Bruno alla Lube, le dimissioni dei presidenti delle due leghe, maschile e femminile, un’altra notizia turba il mercato del volley e riguarda Luciano De Cecco.

Luciano De Cecco
Photo Credits: Sir Safety Perugia facebook Official Account

Lucio De Cecco lascia Perugia

Come anticipato da lui stesso in una diretta live di ieri sera, 8 aprile, sul portale argentino Somosvoley su Instagram, il campione “blancoceleste”, Luciano De Cecco, ha dichiarato che dopo sei stagioni, lascerà la Sir Safety Perugia, per andare con una percentuale molto alta, proprio alla Lube a sostituire il partente Bruninho.

Queste le sue parole sul proprio profilo Facebook:

https://www.facebook.com/469404186443623/posts/3089449487772400/?sfnsn=scwspwa&d=w&vh=e&extid=meUgeIxwo4BQx9pd&d=w&vh=e

Quindi, un altro scossone turba il mercato, con le notizie degli ultimi giorni che hanno riguardato due dei più forti palleggiatori al mondo che giocano in Italia. Sicuramente il club del patron Sirci su chi probabilmente sostituirà De Cecco, ha le idee ben chiare, intorno alle quali costruire il suo gioco: non sarà certo facile rimpiazzare un elemento così forte e così talentuoso, peraltro il capitano; evidentemente le parti non sono riuscite a trovare un accordo e questa è stata la giusta conseguenza.
Il mercato è appena iniziato e ne vedremo ancora delle belle.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button