Gossip e TV

Salvo, chi è il compagno di Valentina Persia, scomparso tragicamente

Chi è Salvo? Lui è il defunto compagno di Valentina Persia, l’attrice comica che da oggi è la concorrente dell’Isola Dei Famosi 2021. 

A darle il primo colpo è stata proprio la morte di Salvo, un grande amore che ha avuto al suo fianco per solo quattro anni. Lui era un architetto, un uomo tutto d’un pezzo che riuscì a conquistare la famosa comica che ha fatto della simpatia e dell’allegria il suo baluardo, una coppia mista perfetta che si incastrava alla perfezione ma che, dopo quattro anni d’amore, è stata portata via dalla morte che è arrivata all’improvviso.

La stessa Valentina Persia ha spiegato: “Ho perso, purtroppo, il mio compagno, che è morto prematuramente…Ho avuto l’amore per quattro splendidi anni. Ho amato tantissimo e sono stata amata, e sono contenta di questo”. All’epoca, il lontano 2004, a starle vicino fu Leo Gullotta, noto collega che la volle al Bagaglino per tenerla occupata e non permetterle di pensare al suo enorme dolore ma lei ancora oggi quando parla del suo Salvo rivela: “Era una persona fantastica che non dimenticherò mai”Il dramma dell’attrice e comica è stato davvero immenso visto che i due stavano insieme da 4 anni e mancava poco tempo al loro matrimonio.

Valentina Persia ha raccontato tutto il suo dolore in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, dedicando parole di stima e amore per il suo indimenticabile Salvo. “Sono single perché così sono andate le cose – ha spiegato –. Ho avuto delle parentesi piuttosto dolorose nella mia vita, poiché ho subìto un abbandono. Ho perso, purtroppo, il mio compagno, che è morto prematuramente; il destino ha fatto il suo corso e mi ha portato dove sono ora”.

“Ho avuto l’amore, l’ho avuto per quattro splendidi anni – ha aggiunto Valentina Persia riferendosi a Salvo -: ho amato tantissimo e sono stata amata, e sono contenta di questo. Lui era una persona fantastica che adorava il mio modo di fare e rideva delle mie battute; e soprattutto gli piaceva che io facessi sorridere la gente”.

Ad aiutarla a superare il lutto c’è stato Leo Gullotta, che le è stato molto vicino nei momenti più difficili con il suo affetto e la sua amicizia. L’improvvisa scomparsa di Salvo, infatti, ha aperto nella sua vita una lunga discesa verso il baratro e la depressione dalla quale Valentina Persia è riuscita a risollevarsi solo dopo molto tempo e con tanta fatica.

Adv
Adv
Adv
Back to top button