Isola dei famosi 2021, quando inizia, dove e il cast al completo

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Da Vera Gemma a Drusilla Gucci come naufraghe a Massimiliano Rosolino come inviato: ecco le prime notizie ufficiale sull’«Isola dei Famosi 2021», al via il 12 marzo in prima serata su Canale 5.

L’Isola dei Famosi 2021 inizia a svelare le sue carte. Come anticipato da TvBlog, l’inviato che ogni settimana si collegherà con Ilary Blasi dall’Honduras sarà Massimiliano Rosolino, il campione olimpionico non certo nuovo al mondo televisivo. Nel 2003 Rosolino partecipa, infatti, a Ballando con le Stelle, mentre nel 2013 parte alla volta di Pechino Express condividendo la vittoria con l’amico Marco Maddaloni, che il caso vuole abbia vinto l’ultima edizione dell’Isola contro Marina La Rosa.

L’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi, il surviving game più famoso d’Italia dove un gruppo di naufraghi viene messo alla prova in un’isola deserta in Honduras, sta per ricominciare: al timone del programma ci sarà per la prima volta Ilary Blasi.

Tra i concorrenti di questa edizione ci sono il visconte Ferdinando Guglielmotti, il modello Akash Kumar, la vincitrice di Miss Italia 2019 Carolina Stramare, Elisa Isoardi, conduttrice televisiva ed ex modella di 38 anni, l’attore Brando Giorgi, Drusilla Gucci, pronipote del fondatore di una delle più famose maison di moda al mondo, l’attrice Vera Gemma , l’attrice e ballerina Angela Melillo, l’attore e imprenditore Gilles Rocca, l’attrice e comica Valentina Persia. Ci sarà anche Simone Paciello, in arte Awed, youtuber e comico italiano che negli ultimi mesi ha condotto con Annie Mazzola il programma di Mediaset PlayGF Vip Party. Per non perdere nulla della nuova edizione de L’Isola tutte le novità sono disponibili sui profili verificati sui social network, sul sito ufficiale e su Medaset Play.