18.7 C
Roma
Settembre 19, 2024, giovedì

Samanta Togni, chi è il figlio Edoardo avuto dall’ex Mirko Trappetti

Samanta Togni ha avuto una storia d’amore con Mirko Trappetti, figlio di un imprenditore avicolo ternano, dal quale nel 2001 ha avuto un figlio e con il quale si è poi sposata, separandosi nel 2010. In quello stesso anno ha avuto una breve relazione con l’ex calciatore Stefano Bettarini, e nel 2011 con lo scrittore e produttore Nicola Paparusso. È stata anche legata all’ex calciatore Christian Panucci. Nel suo presente c’è il chirurgo Mario Russo, che ha sposato il 15 febbraio 2020.

Quella di avere un figlio “è stata una scelta di cui mai mi sono pentita”, spiega Samanta Togni. Nonostante la maternità, la ballerina è riuscita a costruirsi una carriera di tutto rispetto, sacrificando però gran parte della sua gioventù. “Ci vuole coraggio. Ogni tanto Edoardo dice: ‘Mamma, ti ricordi quando eravamo piccoli?’. Sì, perché si finisce per parlare un po’ la stessa lingua e il rapporto si consolida crescendo insieme, anche con un pizzico d’incoscienza”.

Tra le sue vittorie più grandi, Samanta Togni considera il fatto di non aver mai rinunciato ai suoi sogni, come troppo spesso succede quando nasce un figlio. “Facevo i salti mortali, Roma-Terni, la mia città, Terni-Roma e ho rinunciato a tanti lavori per lui. Ma l’ho vissuta come una scelta naturale, nessun rimpianto. E poi, mio figlio mi ha salvata”.

Il figlio di Samanta Togni ha appena 19 anni ma pare essere già una promessa della pallacanestro. Il rapporto con la madre è molto speciale, e spesso Samanta pubblica sui social delle foto di loro due insieme, a testimoniare il forte amore che li lega.

Dopo una vita da ballerina, Samanta decide nel 2020 di dare un cambio alla sua vita professionale. Incomincia ad affacciarsi al mondo della conduzione televisiva: debutta presentando le fasi finali della 59esima edizione del Festival di Castrocaro, affiancata da Flavio Montrucchio. Giancarlo Magalli la vuole nella conduzione de I fatti vostri, in onda su Rai 2 e oggi è al timone del rotocalco Domani è domenica! in onda sempre sullo stesso canale.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News