Gossip e Tv

Samantha De Grenet, chi è la bellissima sorella Ilaria

Samantha De Grenet, classe 1970, è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana. Nasce a Roma e ha due fratelli, Fabio, più grande, ed Ilaria, più piccola.

Ilaria De Grenet è pr e creatrice di eventi. E’ mamma di una bambina, Andrea Giulia, che attualmente ha 11 anni. “La mia vita è cambiata da quando sono mamma” rivela la pr in un’intervista in cui dimostra il suo rapporto di ”amicizia” con la figlia.

Ilaria rivela che la figlia non ha bisogno di telefono cellulare, a meno che non sia in gita con la scuola, guarda la televisione mezz’ora al giorno e le piace molto leggere.

Ilaria De Grenet, il litigio di 7 mesi con Samantha

Samantha e Ilaria sono sempre state molto legate, ma purtroppo anche il loro bellissimo rapporto è stato quasi distrutto da un litigio. Infatti le due sorelle non si sono parlate per ben 7 mesi.

“Diciamo che non ci siamo comprese, non ci siamo capite e ci siamo allontanate”. Questo è ciò che rivela Samantha De Grenet in una lunga intervista a Vieni da me. “Tutti hanno avuto il divieto di mettersi in mezzo, siamo grandi e dobbiamo gestirci le cose da sole – continua la showgirl – in realtà abbiamo litigato per colpa sua (Caterina Balivo)”

Ora fortunatamente le due sorelle hanno fatto pace parlando e chiarendosi dopo 7 mesi di silenzio tra di loro e sono più unite e forti di prima.

Back to top button