Gossip e Tv

Samira Lui, chi è il fidanzato Luigi Punzo

Samira Lui si è mostrata su Instagram molto presa e coinvolta da questa relazione d’amore di cui, al momento, non si conoscono molti dettagli che, però, ha svelato il nome dell’uomo che le ha rubato il cuore: si chiama Luigi Punzo e, come si evince dai suoi profili social, è un luxury concierge. 

Il concierge è una figura professionale che all’interno di un hotel – nel caso di Punzo di lusso – assolve diversi incarichi: quello di accogliere e relazionarsi con gli ospiti, vigilare sulla loro sicurezza e su quella dei loro beni all’interno della struttura, assicurare l’ordine e la pulizia, promuovere l’offerta turistica del luogo, occuparsi di tutte le necessità dei clienti esaudendo, nel limite del ragionevole, le loro richieste e i loro bisogni.

A quanto pare Luigi Punzo a volte posa anche come modello e con Samira Lui ha collaborato ad un servizio fotografico sul mondo del wedding. È probabile che i due si siano conosciuti sul set e sia poi scoccata la scintilla che oggi li ha portati ad essere più uniti e affiatati che mai.

Chi è Samira Lui

Classe 1998, Samira Lui è una modella italo-senegalese. È nata e cresciuta a Udine da mamma italiana e papà del Senegal: dopo il diploma si è iscritta a Miss Italia. Nel 2017 si è classificata al terzo posto. Subito dopo ha iniziato a lavorare come modella fino a quando non è stata scelta per affiancare Flavio Insinna a L’Eredità nel ruolo di Professoressa.

Fare l’attrice infatti era il suo progetto sin da piccolina e infatti una volta grande, decide di iscriversi all’università per studiare Cinema. Poco dopo la maggiore età, partecipò e vinse la fascia Miss Friuli Venezia Giulia, potendo così accedere di diritto al concorso. Qui arriva quasi in finale, ma alla fine si aggiudicò il terzo posto e la fascia di Miss Chef preparando una specialità della tradizione friulana, il Frico, ovvero una sorta di tortino con una base di patate e formaggio.

I lavori di Samira

Per qualche anno, Lui resta nella sua città lavorando come modella e come hostess. Raggiunge  però un’autonomia economica solo quando nel 2021 entra a far parte del cast de L’Eredità. Flavio Insinna durante la trasmissione era infatti affiancato da delle professoresse, ed una tra loro era proprio Samira. In un primo momento lavora con Ginevra Pisani per poi continuare le puntate con la new entry Andrea Cerelli.

Seguici su Google News

Back to top button