Sammy Hassan ed Elena, nonostante i pettegolezzi tambureggianti delle scorse ore, non sono tornati assieme.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di smentire di persona le voci nate dopo un avvistamento dei due in aeroporto, chiedendo ai follower dismettere di insultare la donna. “Volevo un po’ smentire quello che sta circolando in questi giorni, ovvero che io non sono tornato con Elena, la mamma di mio figlio. – ha esordito Sammy su Instagram – E se ci dovessi tornare, ve lo direi anche volentieri, non ci sarebbe motivo per nasconderlo, perché non ci sarebbe nulla di male. Non starei facendo qualcosa di illegale. Se stessi  tornando con la mamma di mio figlio, mio figlio sarebbe felicissimo, ma non è così.” Ha così precisato: “Io e lei siamo separati legalmente, abbiamo deciso di prendere due strade diverse, ma abbiamo un obiettivo comune, che è il benessere, la salute, la stabilità e la felicità di nostro figlio.” Infine si è sfogato: “perché vi permettete il diritto di criticare, di inventare e di insultare le persone solo perché stanno facendo i genitori? […] Evitate gli insulti. Vedrò la mamma di mio figlio, nessuno può permettersi di insultarla.”

Tuttavia hanno un “obbiettivo comune”, come spiegato da Hassan, vale a dire riservare del tempo assieme al piccolo Christian. L’ex corteggiatore ha poi avuto parole dure verso coloro che hanno ricamato sulla vicenda senza nulla sapere. Chi invece si aspettava qualche parola su Giovanna Abate è rimasto a bocca asciutta. Sull’ex tronista nessuna dichiarazione. D’altra parte sia lui sia lei hanno chiarito di recente il motivo dell’interruzione della loro frequentazione avviata dopo la scelta avvenuta negli studi televisivi di Uomini e Donne.

Sammy Hassan rompe il silenzio: nelle scorse ore si era vociferato di un presunto ritorno di fiamma con la sua ex moglie Elena dalla quale ha avuto un figlio, Christian. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato tramite una serie di Stories Instagram di essere single e di non essere in alcun modo tornato con la donna, ribadendo che con lei è separato legalmente in tribunale. D’altro canto ha raccontato che in questo particolare periodo post quarantena, per il bene del figlio, passa del tempo con l’ex coniuge ma che c’ho non significa che ci sia stato un ritorno di fiamma. Dopodiché è passato a prendersela pesantemente e a ragione con coloro che hanno insultato Elena. Uno sfogo duro e deciso quello di Hassan, che ha voluto mettere le cose in chiaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA