Calcio

Sampdoria, Audero: “Ho rinnovato, ma l’interesse delle big fa piacere…”

È uno dei punti di riferimento dei blucerchiati. La Sampdoria ed Emil Audero si sono scelti nuovamente: i genovesi, infatti, sono riusciti a rinnovare il contratto del loro portiere, ex Juventus, fino al 2026. Una celebrazione di un nuovo matrimonio che, però, non mette al sicuro i liguri dalle sirene del calciomercato: l’estremo difensore, infatti, continua a piacere alle big italiane. Ed il calciatore nato in Indonesia strizza l’occhio.

Sampdoria, senti Audero: “Arriverà il momento di parlare del futuro…”

Ecco le parole, rilasciate a Sky Sport, di Emil Audero che ha parlato dell’interessamento delle big italiane e del suo rapporto con la Sampdoria: “Fa sicuramente piacere l’interesse delle big, se si parla di mercato vuol dire che si sono fatte buone cose durante la stagione. Arriverà il momento in cui si parlerà meglio del futuro, ma ne sapete più voi di me. Io sono felice alla Sampdoria, ho rinnovato e qui mi trovo bene. Poi vediamo quello che succede, è un tema delicato e quel che sarà sarà“.

Italia e Gianluigi Buffon: “La Nazionale ha un gruppo unito e si vede, si capisce da piccoli gesti che, se fatti da giocatori importanti come Chiellini e Bonucci valgono ancora di più. Buffon? Sono cresciuto con lui e dal Mondiale 2006 è stato il mio riferimento. Ho avuto la fortuna di allenarmi con lui, la sua scelta di tornare a Parma la vedo come una decisione romantica. Queste sono le sfide che lo stimolano a dare qualcosa in più“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto (Pagina Facebook UC Sampdoria)

Back to top button