
Il campionato di Serie A è subito pronto a ripartire dopo il turno infrasettimanale. Uno dei match in programma domani è Sampdoria-Crotone. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00. I blucerchiati sono reduci dalla soddisfacente vittoria esterna per 1-2 in casa dell’Hellas Verona, mentre il Crotone, dopo la vittoria contro lo Spezia dello scorso weekend, è riuscita a smuovere ancora la sua classifica ottenendo un punto in casa dell’Udinese. Ranieri e Stroppa sembrano avere ancora qualche dubbio di formazione, ecco le probabili formazioni del match e dove poter seguire la gara in tv.
Sampdoria-Crotone: dove vederla in tv
Il match tra Sampdoria e Crotone sarà trasmetto in diretta da Sky, sul canale 202, Sky Sport Serie A. Inoltre sarà possibile seguire la partita in streaming tramite smartphone, tablet e pc sulle piattaforme Sky Go e Now TV. L’inizio è fissato per le ore 18:00 dallo stadio Luigi Ferraris di Genova.
Sampdoria, solo due dubbi per Ranieri
Reduce dalla bella quanto importante vittoria contro il Verona la Sampdoria di Claudio Ranieri vuole ottenere altri 3 punti contro il fanalino di coda Crotone. Per il tecnico ex Roma sembrano esserci solo due dubbi di formazione. In porta come sempre ci sarà Audero, Ferrari verrà confermato come terzino destro mentre Colley è in ballottaggio con Yoshida per affiancare Tonelli al centro della retroguardia. Sulla fascia sinistra, il solito Augello. In mezzo al campo tornerà dopo la squalifica scontata contro la squadra di Juric, Thorsby che verrà affiancato da Ekdal. Jankto e Damsgaard agiranno esternamente. A completare il solito e collaudato 4-4-2 blucerchiato toccherà sicuramente a Quagliarella con Verre favorito rispetto a Ramirez per supportarlo. Gli indisponibili per i blucerchiati sono: Candreva, Bereszynski e Gabbiadini.
Crotone, ecco i ballottaggi di Stroppa
Il Crotone di Giovanni Stroppa vuole continuare ad ottenere altri punti come fatto nelle ultime due partite dopo un avvio di campionato complicato. Per i calabresi dopo quella di Udine ci sarà un’altra trasferta, quella di Genova contro la Sampdoria. Nel 3-5-2 di Stroppa i pali saranno protetti da Cordaz, in difesa rispetto al match contro i friulani potrebbe tornare Luperto che è favorito rispetto a Golemic per affiancare Cuomo e Marrone. Sulle fasce sono sicuri di un posto Pereira e Reca. A centrocampo sono presenti alcuni ballottaggi: Molina dovrebbe partire dall’inizio, Petriccione e Zanellato si giocano un posto con il primo favorito. Dopo essere subentrato contro l’Udinese, Henrique si candida ad essere titolare ma è in pieno ballottaggio con Riviere. Messias e Simy invece, sono confermati come coppia offensiva. Tra gli indisponibili per i rossoblu ci sono: Benali, Rispoli e Cigarini.
FABIO D’ASCANIO
SEGUICI SU: