Gossip e Tv

Samuel Peron, chi è la fidanzata Tania Bambaci: “Il nostro San Valentino è tutti i giorni”

Samuel Peron è legato alla fidanzata la modella ed attrice Tania Bambaci che lo renderà padre nei prossimi mesi da quasi dieci anni.

Vedremo la coppia tra gli ospiti dell’ultima puntata settimanale di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Nata a Barcellona Pozzo Di Gotto (provincia di Messina) nel 1990, Tania Bambaci intraprende la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando aveva appena 18 anni partecipando a concorsi di bellezza come “Una Ragazza Per Il Cinema” ed approdando nel 2010 a Miss Italia. In seguito la vediamo nel cast di fiction e serie di successo come “Il Cacciatore”, “Squadra Antimafia” e sul grande schermo nelle pellicole “Picciridda”, “Midway – Tra La Vita E La Morte”.

Samuel Peron, il primo incontro con la fidanzata Tania Bambaci

Samuel Peron, il primo incontro con la fidanzata Tania Bambaci
Samuel Peron, il primo incontro con la fidanzata Tania Bambaci

Al primo incontro avvenuto nel 2013 è il maestro di “Ballando Con Le Stelle” a rimanere folgorato dalla bellezza della giovane attrice e modella, che come la stessa ha raccontato, ha fatto attendere Peron sei mesi prima di concedere un appuntamento. Da quel momento la loro storia ha spiccato il volo tra alti e bassi, i due sono riusciti a superare una crisi attraversata nel 2020, come raccontava Samuel Peron in un’intervista:

La scorsa estate, dopo sette anni di amore e convivenza, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci e a litigare sempre più spesso: lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima

Lo scorso giugno la coppia annunciava la dolce attesa della Bambaci con un post su Instagram nel quale il ballerino bacia il pancione della compagna : “La vita ha deciso di farci un regalo, il più bello che potessimo desiderare”.

Seguici su Google News

Back to top button