SBK

Samuele Cavalieri ha effettuato a Vallelunga un primo test con la ZX-10RR: “È tutto nuovo”

Samuele Cavalieri, il pilota del team Black Flag Motorsport ha effettuato a Vallelunga un primo test con la ZX-10RR: “E’ tutto nuovo, ma sono ottimista”. In pista anche Matteo Ciprietti, tra i più attesi della Supersport in sella alla Ducati

Una grande novità della stagione 2022 del CIV Superbike è quella riguardante il ritorno in griglia di Kawasaki, con Samuele Cavalieri in sella alla ZX-10RR del team Black Flag Motorsport. Il pilota Bolognese è sceso in pista a Vallelunga per un primo test con la supersportiva di Akashi, con cui tornerà nella classe regina della serie nazionale dopo un 2021 movimentato tra mondiale e National Trophy.

Questi primi test sono stati essenziali, perchè quest’anno per me sarà tutto nuovo”, spiega il classe ’97. “Ho dedicato queste giornate a prendere le misure con il team, la moto, le gomme e la nuova centralina. C’è tanto lavoro da fare, ma sappiamo in che aree lavorare per migliorare e, anche se al momento come tempi sul giro siamo ancora un po’ indietro rispetto ai primi, possiamo crescere molto nel corso della stagione”.

Adv

Related Articles

Back to top button