Gossip e Tv

Sandra Milo delusa: “Avevo detto si al Grande Fratello Vip, ma…”

Avremmo potuto vedere Sandra Milo nell’edizione in corso del Grande Fratello Vip: l’iconica attrice dopo un lungo corteggiamento da parte del conduttore Alfonso Signorini, aveva accettato di partecipare al reality show Mediaset, ma un ultimo ostacolo non le ha consentito di varcare la porta rossa.

Sandrocchia” ha accettato l’invito di Alfonso Signorini ad entrare nel loft di Cinecittà ma è arrivato uno stop: la musa di Federico Fellini ha superato il limite di età (80 anni) consentito per accedere al gioco.

Alla fine ho anche accettato di partecipare. Il Grande Fratello Vip volevo farlo e avevo detto di sì ad Alfonso Signorini, ma l’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia

Fonte Radio Cusano

Sandra Milo, l’invito di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Sandra Milo: "Avevo detto si al Grande Fratello Vip ma..."
Sandra Milo: “Avevo detto si al Grande Fratello Vip ma…”

Attualmente nel folto gruppo di partecipanti al Gf Vip, figurano due concorrenti con diverse primavere alle spalle: Wilma Goich ed Attilio Romita rispettivamente a quota 77 e 69 anni. Nel 2020 la contessa Patrizia De Blanck aveva festeggiato gli 80 anni proprio tra le mura del loft di Cinecittà, senza dimenticare la presenza di Katia Ricciarelli, che lo scorso anno ha spento 76 candeline rimanendo circa cinque mesi nella casa. Classe 1933, la Milo si è già cimentata con i reality: nel 2005 con Ritorno Al Presente e poi L’Isola Dei Famosi (2010). Nell’estate 2021 il suo nome circolava tra i papabili “vipponi” dell’edizione numero sei del Gf vip. In un’intervista Novella Duemila aveva raccontato:

Quella è un’esperienza che fare, mi piacerebbe entrare nella casa più spiata d’Italia. Anche perché penso che sia un contesto in cui mi possa raccontare senza barriere al pubblico. Mi vedrebbero per come sono davvero. Credo che anche i più giovani possano seguire una persona anziana ed appassionarsi. Pensate a Orietta Berti e il suo rilancio o anche a Mara Maionchi che è amatissima dai ragazzi. Sono due donne che nel tempo sono diventate un punto di riferimento anche per la nuova generazione. Non mi va proprio di pensare che l’età sia un limite. Esatto, gli anni che ho non mi spaventano e non l’hanno mai fatto. E quindi ti dico che parteciperei molto volentieri al GF Vip di Alfonso Signorini. Ora sono concentrata sul mio spettacolo teatrale, ma dopo sono assolutamente libera. Per il momento sono felice di essere tornata a recitare”.

Fonte Novella Duemila

Seguici su Google News

Back to top button