Sandra Milo, chi era il primo marito Cesare Rodighiero: “Solo 21 giorni di matrimonio”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’amore tra Sandra Milo e il primo marito era Cesare Rodighiero è stato uno dei più brevi ma intensi della storia del gossip italiano. I due sono stati sposati solo 21 giorni: il loro amore, nato impetuosamente e all’improvviso, è finito altrettanto in fretta. A distruggere la coppia è stata la morte del figlio neonato, che perse la vita a causa del parto prematuro. Il grandissimo dolore scalfisce Sandra e Cesare per sempre, che decidono poi di separarsi, infatti un matrimonio che dura solo 21 giorni”

Secondo quanto riportato da Marieclaire, Sandra Milo ha risposto all’enorme dolore con forza e decisione: una volta capito che non sentiva più il bisogno di restare insieme a Cesare Rodighiero, decise di lasciarlo. La situazione, in un certo senso, fu resa più “semplice” dall’assenza di figli in comune.

il sorriso di Sandra Milo
foto di Sandra Milo

Solo dopo parecchi anni Sandra raccontò la verità: Cesare Rodighiero le faceva paura, talmente tanto che un giorno la donna provò addirittura a sparargli. Fortunatamente non ci riuscì. Fu questo il motivo per cui la Milo chiese di annullare il suo matrimonio con Rodighiero alla Sacra Rota, ottenendo il permesso.

Una vita sentimentale controversa e travagliata quella dell’attrice italiana, musa di Federico Fellini e non solo. Il primo matrimonio per Sandra arriva quando ha poco più di 15 anni: si sposa col marchese Cesare Rodighiero, ma il loro amore naufraga dopo appena 21 giorni. Diversamente sono andate le cose con il produttore greco Moris Ergas; una storia d’amore durata undici anni e suggellata anche dalla nascita della prima figlia Deborah. Successivamente la Milo si è legata a Ottavio De Lollis, padre dei suoi due figli Ciro e Azzurra. Proprio la nascita dei due figli spinse l’attrice a ritirarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia.

Seguici su Google News