Gossip e Tv

Sandra Milo, chi era il primo marito Cesare Rodighiero: “Solo 21 giorni di matrimonio”

L’amore tra Sandra Milo e il primo marito era Cesare Rodighiero è stato uno dei più brevi ma intensi della storia del gossip italiano. I due sono stati sposati solo 21 giorni: il loro amore, nato impetuosamente e all’improvviso, è finito altrettanto in fretta. A distruggere la coppia è stata la morte del figlio neonato, che perse la vita a causa del parto prematuro. Il grandissimo dolore scalfisce Sandra e Cesare per sempre, che decidono di separarsi.

Secondo quanto riportato da Marieclaire, Sandra Milo ha risposto all’enorme dolore con forza e decisione: una volta capito che non sentiva più il bisogno di restare insieme a Cesare Rodighiero, decise di lasciarlo. La situazione, in un certo senso, fu resa più “semplice” dall’assenza di figli in comune.

Solo dopo parecchi anni Sandra raccontò la verità: Cesare Rodighiero le faceva paura, talmente tanto che un giorno la donna provò addirittura a sparargli. Fortunatamente non ci riuscì. Fu questo il motivo per cui la Milo chiese di annullare il suo matrimonio con Rodighiero alla Sacra Rota, ottenendo il permesso.

Una vita sentimentale controversa e travagliata quella dell’attrice italiana, musa di Federico Fellini e non solo. Il primo matrimonio per Sandra arriva quando ha poco più di 15 anni: si sposa col marchese Cesare Rodighiero, ma il loro amore naufraga dopo appena 21 giorni. Diversamente sono andate le cose con il produttore greco Moris Ergas; una storia d’amore durata undici anni e suggellata anche dalla nascita della prima figlia Deborah. Successivamente la Milo si è legata a Ottavio De Lollis, padre dei suoi due figli Ciro e Azzurra. Proprio la nascita dei due figli spinse l’attrice a ritirarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia

Seguici su Google News

Back to top button