Musica

Santa’s Coming For Us, l’arrivo del Natale cantato da Sia

Il 20° giorno del nostro calendario dell’avvento musicale vede protagonista la popstar australiana Sia e la sua Santa’s Coming For Us, un racconto gioioso dell’arrivo di Babbo Natale in città. Il brano è il primo singolo dell’ottavo album in studio Everyday Is Christmas” . La canzone ha riscosso un notevole successo debuttando alla ventottesima posizione della classifica Billboard dei brani natalizi di maggior successo.

Il videoclip dal cast stellare di Santa’s Coming For Us

L’uscita del brano è stata accompagnata da un videoclip ricco di ospiti speciali. L’attrice che interpreta Sia è Kristen Bell, che insieme all’attore Dax Shepherd inscenano le vicende di una coppia, che organizza il tipico cenone di Natale. Nei ruoli dei figli troviamo Caleb McLaughlin (Stranger Things), Sophia Lillis e Wyatt Oleff. A vestire i panni del nonno c’è la star di Happy Days, Henry Winkler (il mitico “Fonzie“). Il video di “Santa’s Coming For Us” ha regalato a Sia una grande soddifiazione: ha superato le 100.000 view su YouTube in meno di un’ora dall’uscita! 

Everyday Is Christmas” rappresenta il primo progetto di Sia – all’anagrafe Sia Kate Isobelle Furler – dedicato al Natale. L’album contiene 10 brani originali scritti e prodotti dalla cantante e Greg Kurstin. Ha in copertina il volto della giovane ballerina Maddie Ziegler, negli anni diventata quasi l’alterego dell’artista australiana. D’altronde non ha bisogno di mostrarsi, basta la sua straordinaria voce per scaldare il cuore, anche durante le feste di Natale.

Simone Zangarelli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

Spotify

Adv
Pulsante per tornare all'inizio