Sara Afi Fella su tutte le furie con chi ha svelato la gravidanza

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sara Afi Fella, volto noto ai telespettatori di Uomini e Donne, è su tutte le furie. L’ex tronista, famosa soprattutto per il legame che aveva creato con Lorenzo Ricciardi e per aver ingannato pesantemente la redazione del programma mentendo sulla fine della storia con il suo ex fidanzato storico Nicola. I due infatti si vedevano di nascosto e quando si venne a sapere la ragazza subì una vera e propria gogna mediatica

sara afi fella gravidanza
Sara Afi fella a Uomini e Donne – Photo Credit: bitchy

Successivamente la Afi Fella si è presa un po’ di tempo per se cercando di riprendersi anche psicologicamente da questa esperienza scusandosi con tutti. Il pubblico non le ha però mai concesso un vero e proprio perdono, ma una parziale indifferenza.

A distanza di tempo Sara ha ritrovato il sorriso grazie anche al calciatore Francesco Fedato con il quale è attualmente fidanzata. Da giorni si rincorrevano i rumors di una possibile gravidanza in corso fin’ora mai confermata dai diretti interessati ma stamattina attraverso il suo canale Instagram la ragazza ha dato la conferma della gravidanza attaccando però chiunque si sia venduto la notizia

Sara afi fella gravidanza
Sara Afi Fella e Francesco Fedato – Photo Credit: Gossip fanpage

E’ vero io e Francesco aspettiamo un bambino o una bambina non lo sappiamo ancora. L’altra cosa fondamentale è io e Francesco non abbiamo rilasciato alcun tipo di intervista! Avremmo voluto aspettare i tre mesi per essere sicuri, visto che necessito di riposo al momento, e dirvelo noi. Chi si è venduto una cosa così sacra come un bambino ad un giornale come si è permesso senza il consenso mio e di Francesco! Questo ci ha fatto male.”

Parole molto chiare, nessuno dei due ha rilasciato interviste, perciò quello che è stato scritto è stato rivelato da un’altra persona, sicuramente a loro vicina, senza il loro permesso. I due si sentono chiaramente feriti e traditi. Al momento dunque Sara ha bisogno di riposo e siccome si sa, i primi mesi sono i più complicati, voleva essere sicura che tutto andasse per il meglio prima di dare la notizia.