Gossip e Tv

Sara Barbieri, chi è la fidanzata di Fabrizio Corona

Sara Barbieri ha 22 anni, fa la modella e vive a Milano con la sua dolce metà Fabrizio Corona. La donna ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento e gioielli, per griffe importanti come Dolce e Gabbana e Brosway.

Sui social, Sara si racconta non solo con foto patinate e di backstage, ma anche attraverso vecchi ricordi che la ritraggono da piccola insieme al papà e condivisioni delle sue letture.

Sara Barbieri, chi è la fidanzata di Fabrizio Corona

Della sua vita privata, prima di Fabrizio Corona, sappiamo che nel 2020 sembra aver avuto una storia con Salmo, il rapper con il quale avrebbe trascorso il periodo del lockdown. Lo testimoniavano alcuni scatti pubblicati da entrambi sui social, nonostante nessuno dei due abbia mai confermato o smentito un eventuale relazione.

A sganciare il gossip della relazione tra la modella e il 48enne era stato il settimanale Oggi, che lo scorso ottobre aveva parlato di una passione struggente tra i due, confermata dal materiale social pubblicato da Corona. Sul suo profilo Instagram erano infatti comparsi una serie di video che testimoniavano i loro baci passionali, gli stessi pubblicati poi tramite Instagram Stories da Sara Barbieri. “Ma l’amore che cos’è”, scriveva l’ex paparazzo. “Vi dà fastidio?”, aveva ripubblicato la modella, in tono ironico e provocatorio, in risposta ad alcuni fan che avrebbero commentato la questione mettendo in dubbio la stabilità del loro amore.

La coppia sta insieme da circa un anno, convive a Milano (con loro anche Carlos) e spera di poter allargare la famiglia. “Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”, rivela l’ex re dei paparazzi.

Back to top button