Dal matrimonio tra Lorella Cuccarini e Silvio Testi sono arrivati i quattro figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio nati rispettivamente nel 1994, 1996 e 2000.
La prof di Amici e conduttrice sarà la protagonista della seconda puntata di This Is Me, in onda dalle 21:40 su Canale 5, incentrata sui quarant’anni di carriera. Tre anni dopo le nozze celebratesi a Subiaco, Lorella e Silvio hanno dato il benvenuto alla primogenita Sara. Nata nel 1994, la prima figlia della Cuccarini ha studiato management in Svizzera ed attualmente lavora nel mercato immobiliare a Milano. Sulla nascita di Sara, la conduttrice aveva raccontato sulle pagine di Gente:
Chi sono i figli di Lorella Cuccarini e cosa fanno
“Alla notizia della gravidanza ero emozionatissima, ma avevo paura. Ero già rimasta incinta una volta, pochi mesi prima. Ma alla settima settimana ebbi un aborto spontaneo. Poi sono arrivati i responsi dei medici. Numerosi ginecologi mi dissero che le ballerine hanno molte difficoltà a rimanere incinta per via della parete addominale molto spessa. Vivevo nell’incubo. Quando scoprii di aspettare Sara non ne parlai con nessuno, poi tirai un sospiro di sollievo. Ce l’avevamo fatta”.
Sempre sulle pagine del settimanale era intervenuta anche la primogenita che aveva parlato del rapporto con i fratelli: “La nostra è una bellissima famiglia, ma con tre fratelli più piccoli mi sono sempre sentita responsabile di loro. D’altra parte, mamma si fida di me. E quando i miei erano fuori ho sempre sentito l’esigenza di occuparmi di Giovanni, Sara e Giorgio. E gestire il gran baccano che fanno in casa”.
Cosa fanno i quattro figli di Lorella Cuccarini
Due anni dopo, nasceva Giovanni: il secondogenito della prof di Amici ha conseguito la laurea nel 2018 in Economia, Filosofia e Politica a Londra. Il 29enne ha nel curriculum un’esperienza televisiva, avendo lavorato come autore per il programma Liberi Tutti con Bianca Guaccero (2023). Giorgio e Chiara sono i “piccoli” di casa: i due gemelli sono nati nel 2000 ed hanno una laurea in Business Administration. Giorgio condivide con i genitori la passione per la musica che l’ha portato ad esibirsi come dj in alcuni club della penisola. Su Instagram è conosciuto con il suo nome d’arte e Dysma, seguito da oltre 10mila followers.
Chiara è una calciatrice che veste la maglia Roma Calcio Femminile nel campionato di Serie C ed ha fondato un’agenzia di marketing, come si legge nella bio su Instagram e si occupa della gestione del social della madre. Il nome della figlia della conduttrice era circolato sul web due anni fa quando la ragazza rispondeva ad una domanda sul suo orientamento sessuale: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”. Successivamente la ragazza presentava la fidanzata con uno scatto pubblicato sui social.





