Sara Tozzi lascia il trono di Uomini e Donne

Colpo di scena a Uomini e Donne: Sara Tozzi abbandona il trono classico a soli poche settimane dall’inizio del dating show più seguito d’Italia. Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata, la giovane tronista non ha chiuso definitivamente con il suo passato sentimentale e, a quanto pare, non ha dimenticato il suo ex fidanzato.

Sara Tozzi, un volto già noto

Una delle troniste più giovani degli ultimi anni, Sara Tozzi, 21enne di Modena che di professione fa la barista. Capelli dorati, occhi grandi color nocciola sono i tratti che hanno colpito i corteggiatori e i fidanzati dell’isola felice di Is Morus Relais dove, in questi giorni, si sta svolgendo l’edizione vip. La giovane tronista, infatti, ha partecipato come tentatrice all’ultima edizione di Temptation Island. La sua semplicità e sensibilità si sono subito fatti notare tanto da emozionarsi durante alcuni momenti del programma televisivo.

Sara Tozzi durante il provino di Uomini e Donne
Sara Tozzi durante il provino di Uomini e Donne – Photo Credit : Gossipblog

Questa mia sensibilità mi fa vivere una semplice storia d’amore come un matrimonio”Sara Tozzi

La frequentazione con Javier Martinez

Tra i corteggiatori di Sara Tozzi, l’argentino Javier Martinez ha catturato l’attenzione della tronista su se stesso fin dalla prima puntata. Il bel pallavolista, anche lui tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island, ha saputo giocare il ruolo del corteggiatore bello e impossibile ed è stato il protagonista di uno dei colpi di scena di questa stagione di Uomini e Donne. Il giovane è felicemente fidanzato e Maria De Filippi, da buona padrona di casa, lo ha accompagnato alla porta.

La tronista rinuncia al trono

Sarà stato l’abbandono di Javier Martinez, di cui era già molto presa, a far abdicare Sara Tozzi? Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, la stessa De Filippi ha annunciato la decisione della Tozzi di voler sospendere la sua esperienza come tronista da cui si aspettava di trovare l’amore. A quanto pare la giovane modenese, durante le esterne, pensava ancora al suo ex fidanzato. Ora non resta che attendere chi prenderà il suo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA