Calcio

Sassuolo, tutti pazzi per i gioielli neroverdi

De Zerbi e il Sassuolo si godono il buon piazzamento in campionato e preparano delle mosse importanti in vista del calciomercato estivo. La dirigenza neroverde proverà a non cedere i suoi talenti.

Boga e la posizione del Sassuolo

Tutti vogliono Boga. Ormai non è più un oggetto misterioso, ma un’ala dall’incredibile velocità e tecnica. Un giocatore che, insieme ai compagni Caputo e Berardi, ha letteralmente trascinato il Sassuolo.

Grazie soprattutto a lui, i neroverdi vantano uno degli attacchi migliori della Serie A. Da uomo assist a vero cannoniere, Boga ha convinto tutti a puntare su di lui.

Il Mattino racconta di un’importante offerta fatta dal Napoli. La squadra di De Laurentiis continua nella sua rivoluzione in ogni reparto (ha già acquistato Rrahmani e Petagna) e ora punta l’esterno neroverde.

Si parla di un’offerta da 20 milioni di euro. Nonostante le intenzioni del Napoli, Boga non sembra essere interessato alla trattativa. Infatti lo stesso giocatore ha dichiarato di poter ritonrnare al Chelsea, squadra che ha la possibilità di riacquistare l’esterno (anche se si parla di una recompra sulla parola, non sancita da contratto).

Ogni scelta sul futuro di Boga fatta dal Sassuolo dovrà essere approvata dal club londinese.

Il futuro di Locatelli e Sensi

Largo ai giovani“, questo è anche il motto del Sassuolo di De Zerbi. I neroverdi, infatti, si godono le ottime prestazioni di Locatelli. L’ex centrocampista del Milan ha diverse squadre che continuano a seguirlo dal suo arrivo in neroverde. La Juventus a Gennaio ha fatto un sondaggio per il giocatore, così come anche la Fiorentina.

Anche l’Inter si è aggiunta alla lista. I nerazzurri sarebbero pronti a investire 25 milioni euro per l’ex Milan. Per Conte sarebbe un rinforzo importante, soprattutto visti i numerosi problemi fisici di Sensi.

Il centrocampista nerazzurro è in prestito oneroso a 5 milioni di euro. L’Inter ha un diritto di riscatto a 20, una cifra troppo alta soprattutto per l’impiego che il giocatore ha avuto fino a questo punto della stagione. Con l’arrivo di Locatelli, Sensi non sarebbe con tutta probabilità riscattato e quindi tornerebbe al Sassuolo.

https://metropolitanmagazine.it/wp-admin/post.php?post=284819&action=edit

Back to top button