Sassuolo-Roma è l’anticipo delle 20:45 della giornata numero 22 di Serie A: è una sfida speciale per Lorenzo Pellegrini che sfiderà la sua ex squadra.
FORMAZIONI
Sassuolo-Roma si giocherà oggi alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia: la sfida più importante è quella tra i due allenatori. De Zerbi e Fonseca sono conosciuti per il loro gioco offensivo e bello da vedere, anche se solitamente le loro difese scricchiolano e non poco. All’andata il risultato è stato un rocambolesco 4-2, facendo denotare appunto queste peculiarità dei due Mister.
Il Sassuolo scendera in campo con un 4-2-3-1 :
CONSIGLI, TOLJAN , ROMAGNA, FERRARI, KYRIAKOPOULOS , LOCATELLI, OBIANG, BERARI DJURICIC, BOGA , CAPUTO.
Anche la Roma schiererà un 4-2-3-1:
PAU LOPEZ, SANTON, MANCINI , SMALLING, KOLAROV, CRISTANTE, VERETOUT, UNDER , PELLEGRINI, KLUIVERT, DZEKO.
DOVE VEDERLA
Sassuolo-Roma sarà dunque il match serale di questa giornata di anticipi in Serie A. E’ una sfida particolare per Lorenzo Pellegrini, ex della serata che ha giocato per il Sassuolo diversi anni fa, per molto tempo. De Zerbi vuole una rivincita su Fonseca, che all’andata ha domato la squadra neroverde.
Entrambe le squadre hanno un ottimo numero di gol fatti: sono 32 per il Sassuolo, la squadra di casa. Per la Roma il numero dei gol fatti sono 38, con Dzeko pronto a scatenarsi sfruttando il suo periodo positivo. Per la difesa romanista il pericolo numero 1 è Jeremy Boga, talento cristallino che quest’anno sta facendo vedere le sue qualità. Da tenere d’occhio è anche Berardi, a segno con una splendida punizione all’andata.
La sfida sarà visibile su DAZN , in particolare sul canale 1 della piattaforma streaming.
Per altre notizie visitate il nostro sito: http://metropolitanmagazine.it
La nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/