Sabato 16 e Domenica 17 Marzo ci sarà la seconda prova del Campionato Mondiale SBK, al Chang International Circuit di Buriram. Guida degli orari del Gp di Thailandia.
Orari GP Thailandia 2019 – Dall’altra parte del mondo, lungo la strada che dall’Australia porta al vecchio continente c’è il Chang International Circuit di Buriram, dove questo fine settimana si svolgerà il Gran Premio di Thailandia, seconda tappa della WSBK.

Il rodaggio della Ducati Panigale V4 è stato fatto con successo. Alvaro Bautista riuscirà a replicare l’en plein di Phillip Island? O sarà Jonathan Rea a mettere tutti in riga? Il Campione nord-irlandese è stato ospite d’eccezione presso lo stabilimento di Kawasaki Thailandia e protagonista principale del “Kawasaki Day”.

Oltre questo ci sono altre variabili da considerare nell’equazione; il caldo torrido, i settori misti del tracciato dove la verdona del Campione in carica può dire la sua e due rettilinei dove la rossa può trarre vantaggio. Ma l’incognita maggiore è se le altre Ducati oltre quella di Bautista, saranno all’altezza della situazione o lasceranno spazio alle Yamaha.

Per quel che riguarda gli orari del Gp di Thailandia, Sabato Gara-1 e Domenica Gara-2 saranno trasmesse in diretta sia Sky Sport MotoGP alle ore 10 ora italiana. La gara della Supersport domenica alle 8:10. Entrambe le gare della Superbike saranno visibili in diretta anche “in chiaro” su TV8.
Orari GP Thailandia 2019 – Programma
Sabato 16 Marzo
6:50 – Superpole Superbike WSBK (diretta su Eurosport 2)
7:35 – Superpole Supersport 600 SSP
10:00 – Gara-1 Superbike WSBK (diretta su TV8)
Domenica 17 Marzo
7:00 – Superpole Race Superbike WSBK (diretta su Eurosport 2 e differita su TV8 ore 9:00)
8:10 – Gara Supersport 600 SSP (diretta su Eurosport 2)
10:00 – Gara-2 Superbike WSBK (diretta su Eurosport 2 e TV8)