Così la stagione di Superbike è infine giunta al termine ma nessuno può negare che sia stata ricca di colpi di scena, nonostante la classifica abbia lasciato intendere il dominio di Bautista. Alcuni gran premio hanno regalato delle gare di altissimo livello e forse se dovessimo fare un podio dovremmo mettere al primo posto quello di Portimao e per il secondo quello di Jerez se la giocherebbe. Intanto al termine del weekend spagnolo, Toprak Razgatlioglu è intervenuto ai microfoni della stampa presente e ha fatto un bilancio della situazione. Ecco cosa ha detto.
Toprak Razgatlioglu: “Vado in BMW per migliorare”
Queste dunque alcune delle parole del pilota turco raccolte da WorldSBK: “A inizio stagione non andavo davvero forte. Alvaro soprattutto all’inizio ha vinto tante gare. Sono contento che tutto si sia concluso all’ultimo Round. In generale quest’anno me lo sono goduto tanto. Sono sempre concentrato sul vincere il Campionato ma sono arrivato secondo. Sono triste ma tutti hanno potuto vedere che in ogni gara ho provato a dare più del 100%. Oggi me la sono goduta”.
Poi sulla prossima stagione: “Dobbiamo migliorare; ecco perché vado in BMW. Per provare a migliorare e iniziare di nuovo a lottare con Alvaro e forse con Jonny. Sono ancora giovane. Quest’anno ho imparato. Spero che l’anno prossimo miglioreremo la moto. Avrò più potenza. Penso che ci saranno tante vittorie. Devo solo continuare a guidare con il mio stile”.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News