Gerard Piqué è ancora una volta sotto i riflettori del gossip per un triangolo amoroso. Secondo quanto riferiscono i media spagnoli, in primis El Comercio, Chià avrebbe infatti tradito Piqué con Pep Guardiola, l’attuale allenatore del Manchester City ed ex Barcellona, quindi anche dell’ex calciatore. E non si tratterebbe di un “semplice” tradimento, bensì di una vera e propria “relazione segreta” che la ragazza intratterrebbe con Guardiola. Di più: i giornali locali insinuano anche che all’origine della liason di Chìa ci sarebbe una scappatella di Piquè con una giovane avvocatessa. Ovviamente, al momento si tratta solo di indiscrezioni: anzi, basta guardare i profili social di Gerard e Clara per vedere la coppia felicemente innamorata e assolutamente affiatata.

Clara Chia e l’assurda indiscrezione sul flirt con Guardiola e tradimento a Piqué

Stando alle assurde indiscrezioni riportate da El Comercio ed altri media, Clara Chia potrebbe avere una relazione segreta con Pep Guardiola, allenatore del Manchester City ed ex allenatore del Barcellona, quindi anche di Piqué. Sempre secondo quanto riportato da alcuni media, anche Gerard sarebbe stato infedele alla nuova compagna. Si vocifera infatti di un tradimento con una giovane avvocatessa: questo rumors avrebbe dunque spinto la Chia tra le braccia di Pep. Si tratta però di  un paradossale gossip che non trova alcuna conferma, anzi che viene “smentito” dai profili social, dove Piqué e Clara appaiono innamorati, felici e sereni.

Non solo il calcio nella vita di Pep Guardiola. L’allenatore del Manchester City annovera nel proprio curriculum anche un passato da modello. Era il 1993 quando l’allora centrocampista del Barcellona, il ‘Dream Team’ allenato da Johann Cruijff, venne ingaggiato dallo stilista catalano Antonio Miró in una sfilata di moda, come raccontato dal figlio David: “La cosa divertente di tutto ciò è che ogni singolo capo indossato da Guardiola in quella sfilata è andato esaurito in pochi giorni“, racconta Miró junior, sottolineando come il Guardiola versione modello avesse portato parecchie pesetas nelle casse della maison di Miró.