Al via una nuova edizione di “Scene da un Matrimonio“, dalle 14:10 su Canale 5: alla guida del programma, per il terzo anno consecutivo, Anna Tatangelo.
La trasmissione mantiene la sua formula vincente raccontando l’avvicinamento delle coppie al giorno del ‘sì’ tra emozioni, ansie e incertezze. Nel primo appuntamento, la conduttrice racconta il matrimonio di Viviana e Gennaro da Castellammare di Stabia in provincia di Napoli. Quando si sono conosciuti lei era single da un anno e non stava cercando l’amore, mentre lui aveva chiuso una storia importante da poco. Un giorno però Gennaro resta colpito dalla foto di una ragazza sui social.
Quella ragazza è Viviana e da quel momento conoscerla e conquistarla diventa per lui un pensiero fisso. Sarà proprio grazie ad un suo consiglio professionale che Viviana inizierà a considerarlo. La distanza determinata dal lockdown ha messo il loro rapporto a dura prova, ma la voglia di vivere la loro storia d’amore è stata più forte. “Scene da un Matrimonio” è una produzione RTI realizzata da Pesci Combattenti su format di Gianni Ippoliti.
Seguici su Google News