WRC

Sebastien Ogier, le parole su Loeb: “Felice di condividere il podio con te”

Adv
Adv

Sebastien Ogier non ha avuto una giornata fortunata ieri a Montecarlo, quando, a causa di una foratura, è stato rimontato da Loeb e ha visto perdere il primato, a favore proprio del francese. Oggi si è espresso però sportivamente a favore dell’avversario, sottolineandone la bravura e facendogli i complimenti. Non è mancata l’analisi anche sulla gara, comunque condotta splendidamente, ma terminata diversamente da quanto auspicato. Domina uno spirito costruttivo da parte di Ogier, che sa di poter ottenere risultati ancora migliori mantenendo questi standard di prestazione.

Le parole di Sebastien Ogier

Prima di tutto i complimenti arrivati su Twitter all’avversario Sebastien Loeb, vincitore a Montecarlo:

Congratulazioni a Sebastien e anche a Isabelle. Hai fatto un grande rally e ci siamo divertiti nella battaglia! Felice di aver condiviso il podio con te dopo così tanto tempo!“.

Poi elogia le squadre e parla della sfortunata gara di Montecarlo, sempre con uno spirito costruttivo:

Vanno celebrate le nostre squadre. Hanno fatto un lavoro fantastico costruendo auto completamente nuove, completamente diverse dalle altre. Mi aspettavo più problemi, ce ne sono stati alcuni ma abbiamo potuto combattere come ai bei vecchi tempi. È stato davvero divertente, un bello spettacolo per lo sport. Volevo il primo posto, non il secondo, quindi non posso dire di essere soddisfatto al 100%. Possiamo continuare a sorridere, abbiamo dato tutto là fuori, ma il destino ha deciso diversamente oggi e abbiamo dovuto accontentarci del secondo posto. Ma è stato divertente e ora abbiamo un motivo per tornare l’anno prossimo: non sono sicuro che a mia moglie piacerà questa frase“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: WRC – FIA World Rally Championship Twitter

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button