20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Secret Invasion rivela un legame con Black Widow: ecco quale

La nuova puntata di Secret Invasion è andata online mercoledì con il suo terzo episodio, continuando a raccontare il suo thriller politico e di genere – e facendo emergere un legame con un recente successo del Marvel Cinematic Universe. Attenzione agli spoiler per il terzo episodio di Secret Invasion!

Secret Invasion è collegato a Black Widow: ecco rivelato il mistero

La prima scena dell’episodio riporta al 1998, rivelando una scena tra Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Varra (Charlayne Woodard) in una tavola calda. Nel tentativo di mostrare al pubblico la rete di agenti Skrull mutaforma di Fury, viene rivelato che Varra ha ottenuto informazioni che, secondo le sue parole, attireranno l’attenzione degli “uomini di Dreykov”. Si tratta di un riferimento al Generale Dreykov (Ray Winstone), l’architetto del programma Vedova Nera e della Stanza Rossa, che diventa il cattivo principale del film Vedova Nera del 2021.

Sebbene l’apparizione di Dreykov in Vedova Nera sia ambientata più di vent’anni dopo questo flashback di Secret Invasion, il che significa che le informazioni acquisite da Fury e Varra non sono sufficienti per sconfiggerlo, si tratta comunque di un legame interessante.

La moglie di Nick Fury è uno Skrull?

L’episodio 3 di Secret Invasion ha confermato che Varra – che ha anche l’identità umana di Priscilla – è uno Skrull arrivato sulla Terra negli anni Novanta.

“[Essere un marito] potrebbe essere più difficile dell’altra vita che ha! A quanto pare, non è facile vivere in quella casa con lui”, ha detto Jackson in una recente chiacchierata con Marvel.com. “È bene che il pubblico sappia che Fury ha qualcuno e che non è solo nella lotta o nel mondo, e potrebbe essere ancora meglio che sappia che quel qualcuno è uno Skrull. Il mio Skrullmance”.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News