Secret Invasion sarà la prima serie del Marvel Cinematic Universe dell’anno e finalmente arriverà su Disney+ molto presto: ossia mercoledì. La nuova serie vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, alle prese con un’invasione di Skrull, gli alieni introdotti per la prima volta nel MCU in Captain Marvel.
Secret Invasion: Disney+ ha rilasciato il nuovo ed ultimo teaser con Nick Fury
Naturalmente, Jackson è un punto fermo del franchise da quando è apparso come Fury nella scena post-credit di Iron Man nel 2008. Ha continuato ad apparire in molti progetti dell MCU e l’ultima volta è stato visto nello spazio nella scena post-credit di Spider-Man: No Way Home. Ora sembra che il personaggio affronterà la sua sfida più grande. Un nuovo teaser pubblicato da Disney+ anticipa il ritorno di Fury, James Rhodes (Don Cheadle) e tanto altro:
Samuel L. Jackson parla di Nick Fury in Secret Invasion
“Anche Nick Fury può essere scosso, sapete?”. Jackson ha scherzato. “È lassù che cerca di elaborare cosa cazzo è successo, capisci? E qual è il suo posto nel mondo”, ha aggiunto. “La morte di Iron Man, la morte di Vedova Nera, con tutte quelle cose in ballo, si è come spento”.
Nick Fury, la principale superspia del MCU, torna in Secret Invasion, la serie che debutterà il 21 giugno su Disney+. Samuel L. Jackson torna nella nuova serie dei Marvel Studios, che mostra il tentativo di Fury di andare a fondo di un’invasione Skrull che arriva fino alle posizioni più potenti di vari governi e organizzazioni del pianeta. In Secret Invasion, Fury farà squadra con gli alleati Maria Hill (Cobie Smulders), Everett Ross (Martin Freeman) e Talos (Ben Mendelsohn), mentre James Rhodes, alias War Machine, apparirà in una veste misteriosa. Tra gli altri nuovi arrivi nel Marvel Cinematic Universe figurano Emilia Clarke, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir.
Seguici su Google News