Gossip e Tv

Selvaggia Roma, salta l’ingresso nella Casa causa Covid

Selvaggia Roma - Photo Credits: Donne Magazine
Selvaggia Roma – Photo Credits: Donne Magazine

Aggiornamento: l’ingresso al Gf Vip 5 di ieri è saltato a causa di un sospetto caso di Covid di uno i tre nuovi inquilini. Da indiscrezioni riportate da Davide Maggio prima e Gabriele Parpiglia poi, la persona in questione sarebbe proprio Selvaggia Roma.

Romana, classe 1990, Selvaggia Roma da questa sera sarà ufficialmente una delle nuove inquiline della Casa più spiata d’Italia. La modella e influencer ha mosso i primi passi alla corte di Maria De Filippi, nel programma Uomini e Donne dove era una delle corteggiatrici di Alessio Lo Passo. La vera notorietà arriva però nel 2017, quando in coppia con il suo, ai tempi, fidanzato Francesco Chiofalo, detto Lenticchio, partecipa a una fortunatissima edizione di Temptation Island.

Purtroppo l’esperienza non porterà bene ai due ragazzi, che si lasceranno, in seguito, dopo aver convissuto per ben 5 anni. Per lei, poi, un ritorno di fiamma con il vincitore 2010 de Il Modello d’Italia, Luca Muccichini, relazione naufragata anch’essa nel 2019. Al momento la giovane, di origini arabo-cubane, risulta single e pare aver già addocchiato un inquilino in particolare della casa: Pierpaolo Pretelli.

Selvaggia Roma - Photo Credits: Curiosauro
Selvaggia Roma – Photo Credits: Curiosauro

Una carriera tra fitness e radio per la bella Selvaggia Roma

Da sempre appassionata di sport e tatuaggi, Selvaggia ha fatto di questa dedizione un lavoro a tutti gli effetti, diventando una fitness influencer, con un profilo Instagram molto gettonato. Non sono mancate in ogni caso le polemiche, per un uso, secondo molti, piuttosto disinvolto della chirurgia estetica, tra punturine alle labbra e protesi al seno. Oltre a curare i suoi profili social, attualmente la romana collabora anche come speaker per la radio capitolina Elleradio.

Vedremo come interagirà con gli altri abitanti del Gf Vip, considerando il suo carattere piuttosto fumantino che, anche in passato, l’ha portata a scontrarsi con ex colleghe di Uomini e Donne e Temptation Island, come Sara Affi Fella e Georgette Polizzi. Una ragazza che non ha paura di esporsi, così come è successo per esempio ai tempi del famoso “Prati Gate“, quando fu tra le poche persone a schierarsi a favore della manager Eliana Michelazzo, travolta dalle critiche. Un ingresso, quello di stasera, che minerà sicuramente gli equilibri già traballanti della Casa.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip & TV

Back to top button