Gossip e Tv

Selvaggia Roma ha perso il figlio che aspettava: l’annuncio sui social

L’ex concorrente del GFVIP, Selvaggia Roma, annuncia su Instagram di aver perso il figlio che aspettava con Luca Teti, giocatore del Pomezia.

Selvaggia Roma, l’annuncio drammatico sulla perdita del figlio

Selvaggia Roma figlio - Photo Credits: Donna Pop
Photo Credits: DonnaPop

L’annuncio drammatico di Selvaggia Roma sulla perdita del figlio che aspettava dal compagno Luca Teti giunge direttamente dall’account personale dell’ex concorrente del GFVIP. In una storia Instagram, Selvaggia ha voluto rendere partecipi i suoi fan della drammatica notizia condividendo con loro questo momento delicato:

 “È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare. Purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più. Non aggiungo altro, mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci”.

La coppia aveva annunciato la gravidanza lo scorso luglio, sempre tramite social, pubblicando il video dell’ecografia del bambino:

“Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile”.

L’infezione contratta durante le prime settimane di gestazione

Prima della terribile notizia, Selvaggia aveva raccontato di aver contratto un’infezione durante le prime settimane di gestazione: citomegalovirus. La Roma si era detta preoccupata per le possibili conseguenze sul feto. A chi la segue aveva svelato di dover fare amniocentesi proprio per via del virus contratto all’inizio della gestazione, affermando sulla visita che avrebbe dovuto fare da lì a poco:

”Vi dico la verità. Ho davvero tanto paura e ansia per domani”.

Seguici su Google News

Back to top button