Senegal-Olanda, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Dopo aver assistito alla gara inaugurale che ha visto il Qatar, Paese ospitante di questa manifestazione internazionale iridata, impattare contro l’Ecuador nella primissima sfida di questi Mondiali 2022, è già tempo per le nuove, attesissime, sfide. È partita ufficialmente la corsa alla successione della Francia, campione in carica del torneo dopo la vittoria conquistata in Russia nella bella finale contro la Croazia. Sarà Senegal-Olanda a chiudere la prima tornata del Girone A che si è regalato, appunto, l’onore di aprire ufficialmente di questa rassegna della Coppa del Mondo. Ecco le ultime da questo match con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.

Senegal-Olanda, Mondiali 2022: tutto quello che c’è da sapere

(Photo credit: Sky Sport)

È un Senegal ferito, fortemente, dall’assenza di Manè che si è infortunato proprio alla vigilia di questo inizio dei Mondiali 2022 in Qatar. Al cospetto degli Orange ci sarà, comunque, una formazione famelica che vorrà saldare il suo credito con la sfortuna: Koulibaly e compagni hanno staccato il pass eliminando l’Egitto ai rigori e promettono battaglia. Sarà l’Olanda la prima avversaria: gli europei si sono qualificati primi nel girone di qualificazione davanti alla Turchia. Il pronostico iniziale premia Van Gaal, ecco le probabili formazioni:

SENEGAL (4-3-3): Mendy; Sabaly, Koulibaly, Diallo, Ballo-Touré; Idrissa Gueye, Pape Gueye, Matar Sarr; Diatta, Dia, Ismaila Sarr. CT: Cissè.

OLANDA (3-5-2): Pasveer; Timber, van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, De Jong, Koopmeiners, Blind; Janssen, Bergwijn. CT: Van Gaal.

Diretta tv

La sfida del Girone A dei Mondiali Qatar 2022Senegal-Olanda, sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro dalla Rai su Rai 2 e in streaming su Rai Play. Appuntamento con il calcio d’inizio previsto per le ore 17:00 di oggi sul palcoscenico dello Al Thumama Stadium.

(Photo Credit: Pagina Facebook Euro 2020)

Seguici su Google News