Gossip e Tv

Separazione in corso per Charlene e Alberto di Monaco

La coppia simbolo del Principato di Monaco sarebbe fortemente in crisi, così da far scattare una separazione. Charlene e Alberto rimarrebbero insieme solamente per il Principato e per i loro figli, ma il sentimento è evidentemente finito tra i due.

La coppia di Monaco in crisi, le foto di Pasqua indizio della separazione

A far trapelare la notizia di una separazione è la psicologa ed esperta del linguaggio del corpo Judi James che ha attentamente analizzato le foto della coppia di Pasqua. Charlene e Alberto di Monaco appaiono nelle foto ufficiali fortemente freddi e distaccati. Le foto che ritraggono la famiglia del Principato confermano anche il ritorno di Charlene a Palazzo, dopo il ricovero nella clinica svizzera.

Nelle foto scattate la coppia appare in pose innaturali. Si percepisce specialmente il forte imbarazzo del principe Alberto che in ginocchio porge una mano verso la moglie, senza però riuscire a toccare la sua schiena. Una postura fin troppo rigida che gli esperti hanno analizzato come indizio della loro ormai conclusa relazione sentimentale.

L’assenza di Charlene e la visita in solitaria di Alberto in Puglia

Mentre Charlene ha fatto ritorno a Palazzo, dopo una lunga malattia che le ha colpito bocca, naso e gola. Il ritorno a Monaco rasserena Charlene che finalmente può trascorrere del tempo assieme ai figli con i quali è stata a lungo separata per seguire le cure mediche in una clinica svizzera specializzata. È stato per lei un anno difficile durante il quale non è mai apparsa in pubblico e agli eventi assieme ad Alberto. Infatti la principessa non appariva in foto dallo scorso novembre.

D’altro canto invece Alberto di Monaco è in visita in Puglia senza l’accompagnamento della moglie Charlene. Il principe è stato accolto a Trani da solo, ed accompagnato dal sindaco in una visita della città prima e successivamente ad una cena stellata presso il ristornate “Quintessenza”. Alberto dovrebbe ritornare a Palazzo per il 22 aprile.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

Back to top button