Serena Williams si ritira, anzi no: “Mai detta quella parola”

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Il saluto commosso agli US Open potrebbe essere stato inutile. Il ritiro di Serena Williams dalle scene del tennis internazionale, infatti, potrebbe subire una variazione significativa sulla sua naturale tabella di marcia in vista del prossimo futuro. La statunitense, vera leggenda mondiale della racchetta femminile, si è lasciata una significativa porticina aperta in vista di un suo possibile ritorno in un torneo del WTA.

Le parole di Serena Williams: “Non si sa mai…”

Serena Williams
Photo Credit: © EPA

Ecco le parole di Serena Williams rilasciate durante il corso del famoso night-talk della NBC, il “Jimmy Fallon Night Show”:

Non ho mai pronunciato la parola ritiro, una porta per il ritorno è sempre aperta. Quello che voglio dire è che non si sa mai, ho parlato con Tom della sua storia. Non mi vedo lontana dal tennis, che mi ha dato così tanto, vorrei fare qualcosa, ma non so cosa, vorrei tanto rimanere legata a questo sport meraviglioso. Semplicemente è stata una luce nella mia vita e voglio continuare a tenermela stretta. Sono molto felice, contenta di quello che sto vivendo. Ci sono un sacco di cose che non ho potuto fare e che vorrei fare in questi anni, ma non ho intenzione di rilassarmi, voglio semplicemente cominciare a godermi quello che non ho potuto godermi prima“.

(Credit foto – EPA)

Seguici su Google News