21.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Sergio Friscia a “Stasera tutto è possibile”, martedí 23 Febbraio

- Advertisement -

Sergio Friscia sarà ospite di “Stasera tutto è possibile“, martedì 23 Febbraio. Durante la puntata si presterà a svolgere alcune attività che mostreranno anche il lato comico del programma, come già successo nel 2019. L’artista palermitano, classe 1971, ha iniziato la sua carriera come dj e, successivamente, come animatore nei villaggi turistici. Il debutto, e la svolta, nel mondo dello spettacolo arriva nel 1997 con la partecipazione alla trasmissione televisiva “Macao“.

Partecipa anche al programma “Le ali” e a “Striscia la notizia“, come imitatore di Beppe Grillo. L’imitazione di Beppe Grillo gli permette di far conoscere le sue abilità cabarettistiche. Negli anni duemila si fa notare anche come attore. Prende parte alla fortunata fiction di Canale5 “Squadra Antimafia“, interpretando il ruolo del fratello di Rosy Abate. Recita anche nel “Capo dei capi”, la fiction sulla vita di Totó Riina. Tra i tanti film si ricordano: “Il professor Cenerontolo”, “L’ora legale” e Compromessi Sposi.

Sergio Friscia e Giulia Michelini sul set di "Squadra Antimafia" - photocredits: ivid
Sergio Friscia e Giulia Michelini sul set di “Squadra Antimafia” – photocredits: ivid

La conduzione e vita privata

Nel 2014 si presenta come conduttore del programma, in onda il fine settimana su Rai due, “Mezzogiorno in famiglia“, affiancato da Alessia Ventura e Amadeus. Nel 2016 conduce l’anteprima del Festival di Sanremo e, alla fine dell’anno, torna in radio a condurre “Tutti pazzi per RDS“. Nel 2019, è Nello, il genio dell’anello nel musical AladinIl Musical Geniale, scritto e diretto da Maurizio Colombi. Da ultimo, nel 2020 ha recitato nel film di Aurelio Grimaldi, “Il delitto Mattarella”.

Dal punto di vista sentimentale si hanno pochissime notizie. Pare non si sia mai sposato, ma nulla si sa di una eventuale fidanzata. Questo perché il comico siciliano ama tenere privata la sua vita sentimentale, nonostante abbia un profilo Instagram che aggiorna continuamente.

Alessia Avanzato

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip&Tv

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -