Calcio

Serie A, Bologna-Juventus: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

L’ultima giornata è teatro di una drammatica lotta a tre per due posti in Champions League, con Napoli, Juventus e Milan costrette a vincere. BolognaJuventus sarà decisiva per il futuro europeo dei bianconeri e di Andrea Pirlo.

Sarebbe stato davvero difficile prevedere un finale di stagione di questo tipo per la Juventus, campione d’Italia per nove anni consecutivi e questa sera in piena lotta Champions. I bianconeri infatti sono costretti a vincere contro il Bologna e sperare in un passo falso di Napoli o Milan. La squadra di Pirlo dopo il passo falso contro i rossoneri, è rimasta in corsa grazie ai successi su Sassuolo e Juventus. Oggi la sfida a un Bologna già salvo, che arriva all’ultima giornata dopo sei partite senza vittorie.

Bologna-Juventus, probabili formazioni

Il pronostico vede gli ospiti favoriti, perché costretti a vincere per la lotta Champions. Ecco le possibili scelte dei due mister:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Antov, Soumaoro, Tomiyasu; Svanberg, Schouten; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. All.: Pirlo

Dove vederla in tv

BolognaJuventus sarà trasmessa oggi alle 20:45 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone oppure tramite il canale DAZN 1 su Sky.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Juventus Facebook

Back to top button