
La 28a giornata di Serie A non si è chiusa definitivamente: nonostante quasi la totalità delle gare sia stata regolarmente disputata, la partita Inter-Sassuolo (rinviata per Covid-19) dovrà chiudere ufficialmente il quadro generale. La tornata in questione ha generato diversi risultati importanti e nello svolgimento dei match diversi calciatori sono entrati nel mirino del Giudice Sportivo che ne ha squalificati ben sette. La più colpita è la Roma di Paulo Fonseca che dovrà fare a meno di due pedini fondamentali per il gioco del tecnico portoghese che, nell’ultima giornata, ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva in campionato. Ecco la lista completa dei fermati.
Giudice Sportivo, gli squalificati in Serie A per la 29a giornata di campionato
Ecco, nel dettaglio, i 7 calciatori che salteranno per squalifica la 29a giornata del campionato di Serie A. La più colpita è la Roma con due giocatori fermati dal Giudice Sportivo che non potranno, quindi, scendere in campo nella trasferta contro il Sassuolo di sabato:
- Kalidou Koulibaly (Napoli)
- Rodrigo Palacio (Bologna)
- Gonzalo Villar e Roger Ibanez (Roma)
- Jacopo Petriccione (Crotone)
- Giuseppe Pezzella (Parma)
- Pawel Dawidowicz (Hellas Verona)
- Ante Rebic (Milan)
Adesso per gli allenatori si aprirà l’interrogativo di formazione per la prossima settimana: dopo la sosta delle Nazionali, infatti, tornerà sotto ai riflettori la Serie A. Con chi
Seguici su Metropolitan Magazine