24.2 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Serie A, Napoli-Inter: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Il posticipo domenicale della trentunesima giornata di Serie A in programma oggi al “Maradona” alle 20:45 è NapoliInter. La sfida è decisiva in chiave scudetto e Champions League, con tre punti che potrebbero già dirci qualcosa sul finale di stagione.

L’Inter per la definitiva volata scudetto, il Napoli per approfittare dello scontro diretto tra Atalanta e Juventus e ritornare tra le prime quattro. È una sfida che vede scontrarsi due compagini assai motivate e in un ottimo stato di forma. I ragazzi di Gattuso hanno trovato continuità dopo un complicato inizio di 2021. Con i recuperi dei vari Mertens e Osimhen, i partenopei hanno ottenuto diverse vittorie concorrendo a pieno titolo per il quarto posto. L’ultimo successo, quello per 2-0 contro la Sampdoria. L’Inter, che ha solo vinto nel girone di ritorno, vuole confermarsi e consolidare il primo posto, mantenendo gli undici punti di distacco dalle inseguitrici. L’andata fu decisa da un rigore di Lukaku, con un Napoli che però uscì dal campo a testa alta. Appuntamento a questa sera, con questo classico del calcio italiano.

Napoli-Inter, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte di Gattuso e Conte per il posticipo di questa sera. I nerazzurri faranno ancora a meno di Vidal e Kolarov, mentre il Napoli rinuncerà a Lozano, squalificato.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte

Dove vederla in tv

NapoliInter sarà trasmessa alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Inter Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -