Calcio

Serie A, Napoli-Juventus: probabili formazioni, diretta tv e le ultime

Ancora la partita di andata non è stata giocata, ma è tempo di disputare già la gara di ritorno. Napoli e Juventus animeranno il big-match di Serie A del Diego Armando Maradona che mette in palio punti pesantissimi nella corsa d’altissima classifica. I padroni di casa di Gennaro Gattuso arrivano da un periodo turbolento condito dalle sconfitte contro Genoa (Serie A) e Atalanta (Coppa Italia) che ha decretato l’eliminazione dalla competizione nazionale estromettendo Aurelio De Laurentiis dalla finalissima. Gli ospiti, invece, sono galvanizzati: dopo aver battuto la Roma nell’ultimo turno di massima serie, Andrea Pirlo ha staccato anche il pass per l’ultimo atto della Coppa Italia. I partenopei cercano punti per rianimare la corsa Champions League, mentre i piemontesi con una vittoria rilancerebbero le loro ambizioni da scudetto. Ecco le ultime su Napoli-Juventus.

Le probabili formazioni di Gattuso e Pirlo

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Juventus con le possibili scelte di Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. Allenatore: Gennaro Gattuso.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

La diretta tv di Napoli-Juventus

Napoli-Juventus sarà visibile in diretta esclusiva su Sky. Il match, come tutte le sfide che si giocano di sabato alle ore 18.00, potrà essere visto sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Appuntamento sabato alle 18:00 al Diego Armando Maradona.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button